Condofuri (RC), “Vivi Condofuri”: ufficializzata l’alleanza per le comunali con Bruno Maisano

Condofuri (RC), “Vivi Condofuri”: ufficializzata l’alleanza per le comunali con Bruno Maisano

Massimo_Nucera

Massimo_Nucera

Il movimento “Vivi Condofuri”, spiega le ragioni dell’alleanza con Bruno Maisano in vista delle imminenti elezioni del 28 e 29 ottobre. “Lo scenario che si stava e si sta delineando per le tornata elettorale – afferma in apertura Massimo Nucera, componente del gruppo – ha fatto si che la nostra scelta ricadesse su Bruno Maisano, componente del partito Socialista, perché le altre alleanze secondo noi non rappresentano un’innovazione e non rappresentano una scelta veramente credibile per Condofuri, dopo un lungo commissariamento.”Per Nucera Condofuri ha bisogno di un progetto serio, più che mai, “che faccia rialzare il paese, lo faccia progredire, e non lo faccia incappare in un altro scioglimento, perché il nostro amato comune non merita questo.”“Non bisogna pensare che non avendo messo un nostro componente a candidato a sindaco abbiamo fatto un passo indietro – precisa Nucera – la scelta di dare l’incarico a Bruno Maisano per fare la lista è stata decisa perché vediamo in lui una persona seria che possa fare veramente bene, e possa far crescere Condofuri, soprattutto con il nostro contributo.

Noi imprenditori e commercianti di Condofuri investiamo i soldi nel paese e sappiamo come realizzare del bene per la cittadinanza.”Secondo Massimo Nucera la campagna elettorale deve essere fatta tra cittadini che risiedono nel comune “e non da chi si ricorda di Condofuri, non essendo residente, 10-15 giorni prima della presentazione delle liste.” “Non ci stiamo – fa presente Nucera di Vivi Condofuri -, a questi giochi di bassa leva che il gruppo di Giannino Nucera sta facendo per cercare di stilare una lista. Adesso più che mai ci vogliono persone nuove e non chi da 30 anni è dentro la politica del paese, perché se siamo a questo stato la colpa possiamo dire tranquillamente è anche sua.” “Noi amiamo Condofuri, vogliamo il suo bene. Lavoriamo, investendo i nostri soldi. E chiediamo a chi è vecchio politicamente, a chi per due volte è stato sconfitto, non prendendo i voti della cittadinanza, che forse è arrivato il momento di dire basta, non possiamo nasconderci questa volta.

Se si parla di rinnovamento il rinnovamento ci deve essere veramente, non solo sulle parole.” Nucera ritornando sull’alleanza con Bruno Maisano del partito Socialista fa presente “lavoreremo bene insieme. Concludendo la nostra alleanza con Bruno, abbiamo messo in chiaro i punti da realizzare per Condofuri, che verranno presentati a breve. E stiamo facendo capire al paese che chi lavora per 365 giorni all’anno sul territorio, nel territorio, non si trova spiazzato dall’anticipo della data delle elezioni.”

“Il nostro progetto elettorale – conclude Massimo Nucera, di “Vivi Condofuri” – è serio. Siamo e non lo vogliamo nascondere ambiziosi, perché amiamo Condofuri, e solo chi ama veramente il proprio territorio fa di tutto, ma proprio di tutto affinché ogni singolo cittadini possa avere i servizi necessari, e non si ritrovi abbandonato.”

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!