Coltivava e confezionava marijuana a Bianco (RC), la Polizia arresta la donna

Coltivava e confezionava marijuana a Bianco (RC), la Polizia arresta la donna

erba polizia

erba polizia

Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio disposta dal Questore di Reggio Calabria, Guido Longo, necessaria al contrasto della produzione e traffico di sostanze stupefacenti, il personale del Commissariato P.S. di Bovalino, sotto la direzione del  dr. Giovanni Arcidiacono, ha proceduto, nel pomeriggio del 12 settembre 2012, all’arresto in flagranza di Barletta Cinzia 10/10/1976 Milano residente a Bianco.

Questi si rendeva responsabile del reato di produzione, coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente del tipo “cannabis”. Nello specifico, presso l’abitazione della Barletta i poliziotti rinvenivano6,4 kgdi cannabis suddivisi in confezioni di 500 gr. cadauna unitamente a  bilancini e apparecchiature destinate al confezionamento della droga.  Altresì nel terreno adiacente all’abitazione e di proprietà della stessa venivano rinvenute 13 (tredici) piante di cannabis alte 2,5 mt.

Madre di quattro figli minorenni il Pubblico Ministero dell’A.G. di Locri disponeva per la donna gli arresti domiciliari.

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!