Questo post é stato letto 550 volte!
Un cadavere è stato trovato a Reggio Calabria ieri mattina in via Zerbi, zona centrale della città. Il corpo appartiene a un uomo di circa 40 anni, scoperto in un sottoscala a pochi metri da piazza Indipendenza e dal lungomare.
L’uomo era privo di documenti. Pertanto, l’identità della vittima resta al momento sconosciuta. Gli inquirenti stanno lavorando per risalire al nome del deceduto.
Secondo le ricostruzioni preliminari, il decesso sarebbe avvenuto tra uno e due giorni fa. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti delle Volanti. Insieme a loro, la Scientifica e un medico legale hanno effettuato i primi rilievi.
Non si esclude che l’uomo fosse un senza fissa dimora. Inoltre, dai primi accertamenti non emergono segni evidenti di violenza sul corpo. Per questo motivo, gli investigatori ipotizzano che la morte sia riconducibile a cause naturali.
La Procura di Reggio Calabria è stata immediatamente informata del ritrovamento. Di conseguenza, ha disposto l’apertura di un fascicolo d’indagine. La squadra mobile sta conducendo gli accertamenti necessari per chiarire le circostanze della morte.
Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e verificando eventuali segnalazioni. L’obiettivo è identificare al più presto la vittima e ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo.
Nelle prossime ore si attendono ulteriori sviluppi. Intanto, l’autopsia fornirà elementi decisivi per determinare con certezza le cause del decesso.
Questo post é stato letto 550 volte!

