È morto il pensionato di 81 anni ferito in un agguato ad Africo

omicidio

Questo post é stato letto 1110 volte!

Non ce l’ha fatta morto il pensionato di 81 anni ferito in un agguato ad Africo. Il decesso di Giovanni Cosimo Casile è avvenuto nella notte di sabato presso l’ospedale di Locri, dove l’anziano era ricoverato in seguito alle gravi ferite riportate nell’agguato avvenuto domenica scorsa.

L’uomo era stato colpito da alcuni colpi di pistola esplosi da una persona non ancora identificata, che subito dopo l’azione si era data alla fuga. Le ferite, in particolare quelle riportate nella parte bassa del tronco, si sono rivelate fatali nonostante le cure mediche.

Al momento dell’aggressione, Casile si trovava a breve distanza dalla propria automobile. Restano al momento ignote le ragioni del gesto e non viene esclusa alcuna pista investigativa.

Sull’omicidio sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Bianco, coordinate dalla Procura della Repubblica di Locri, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e a individuare il responsabile.

Questo post é stato letto 1110 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.