Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

carabinieri

carabinieri

Marina di Gioiosa Jonica (RC)– I Carabinieri nel corso di un servizio  per il controllo del territorio, unitamente al personale della stazione di Gioiosa Jonica e del II plotone della Compagnia speciale G.O.C. di Vibo Valentia hanno deferito in stato di libertà C.M.R., 36 anni per rifiuto di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico. Nello stesso contesto è stata effettuata una perquisizione veicolare durante la quale è stata trovata un’ascia in acciaio e una falce in acciaio.

Villa San Giovanni (RC)– Ignoti, mediante effrazione alla grata di una finestra hanno tentato di introdursi all’interno della scuola Media Statale “Rocco Caminiti”. A causa dell’attivazione dell’allarme antintrusione i malfattori sono scappati.

Rosarno (RC)– Ignoti hanno esploso numerosi colpi di arma da fuoco contro la serranda metallica del garage dell’abitazione di  R.N., 50 anni.

Giffone (RC)– Ignoti hanno danneggiato mediante un incendio l’autovettura privata  Fiat Panda di proprietà di B.S., 58 anni e l’autovettura Fiat Uno di proprietà di M.G., 77 anni.

Rosarno– I Carabinieri hanno 25 Kg circa di tabacchi lavorati esteri rinvenuti nel corso di perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione di  P.A.M., 23 anni – M.V., 47 anni e G.C., 30 anni, e nello stesso tempo gli stessi sono stati denunciati in stato di libertà per contrabbando tabacchi lavorati esteri.

Seminara (RC)– Ignoti hanno esploso  contro la saracinesca dell’abitazione di G.N. due colpi di pistola.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!