Bagnara Calabra (RC), arrestati 2 fratelli per detenzione ai fini di spaccio di droga

Bagnara Calabra (RC), arrestati 2 fratelli per detenzione ai fini di spaccio di droga

arresti villa droga

polizia arresti droga

Nell’ambito dei servizi di contrasto alla criminalità, predisposti dal Questore di Reggio Calabria Dott. Carmelo CASABONA, nella mattinata odierna, il personale del Commissariato di P.S. Villa San Giovanni, diretto dal V.Q.A. Dr. Gregorio MARCHESE, ha proceduto a Bagnara Calabra, all’arresto dei fratelli L. P. cl. 83 e L. F. cl. 92, ritenuti responsabili di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

In particolare, sono stati rinvenuti 2.900 Kg di sostanza stupefacente tipo Cannabis già essiccata e confezionata e alcune dosi di cocaina contenute in dei barattoli, abilmente occultati, oltre al materiale necessario per il confezionamento (bilancino di precisione, macchina per il confezionamento sottovuoto).

Su disposizione del P.M. di turno, i due arrestati, dopo le formalità di rito, venivano associati alla Casa Circondariale di Reggio Calabria.

Category Reggio Calabria

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!