Vicenda Peo, PD: “Sospendere notifiche ai dipendenti sino a sentenza”

Questo post é stato letto 20760 volte!

pd
pd

Il rinvio al 13 giugno prossimo del giudizio in corso relativo alla vicenda Peo, impone una riflessione. Il Tribunale, difronte alle precise richieste dei rappresentanti dei lavoratori, si è riservato per poi rinviare.

Considerato che mancano pochi mesi alla decisione di merito, chiediamo alla commissione Straordinaria di non procedere alla  notifica delle lettere di decurtazione ai dipendenti comunali. Questo anche per tutelare l’Ente dal rischio, concreto e probabile, di ricorsi e ulteriori spese.

Riteniamo fondamentale avviare il tavolo di trattative mediante il quale concertare soluzioni utili, alcune delle quali già formulate dal Sindacato.

La crisi che morde il reddito delle famiglie, anche a fronte dell’aumento di tariffe e tributi, non consente un’ ulteriore penalizzazione della capacità economica delle stesse.

Facciamo appello alla sensibilità sociale dei commissari ai quali sottoporremo le proposte del Partito Democratico.

Questo post é stato letto 20760 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *