Scopelliti risponde al sindaco di Cariati sul problema “Cosentino”

giuseppe_scopelliti

Questo post é stato letto 22760 volte!

“Ho appreso dai giornali della richiesta di un incontro da parte del sindaco di Cariati Filippo Sero, in merito all’ospedale ‘Vittorio Cosentino’. La situazione generale dell’intera rete ospedaliera calabrese è da tempo al vaglio dei nostri uffici e delle nostre strutture. L’analisi di tale contesto non è ancora stata completata. Trattandosi di un argomento di grande rilevanza per il futuro dell’intero comparto sanità, una volta ultimato il lavoro di monitoraggio, avvierò una serie di incontri con gli amministratori locali, tra cui direttamente i Sindaci, compreso quello di Cariati, proprio per un confronto diretto, per meglio pianificare e valutare i provvedimenti da adottare”.

Sono queste le parole del Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti che ha risposto così alla richiesta d’incontro del sindaco di Cariati.

Questo post é stato letto 22760 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *