Francesco Grandinetti (FLI) plaude all’iniziativa per l’inserimento in giunta di Salvatore Cosimo

logo-FLI

Questo post é stato letto 15230 volte!

logo-FLI
logo-FLI

Francesco Grandinetti responsabile nazionale di dipartimento Fli plaude all’iniziativa del presidente della provincia di Crotone per l’inserimento in giunta del nostro coordinatore provinciale Salvatore Cosimo. E’ necessario assumersi la responsabilità di gestione di un territorio per poter dare prova del nostro modo diverso di fare politica.

Le parole al vento e le retoriche di maniera non servono per stare vicino alla gente. Le persone hanno bisogno di una classe dirigente capace e propositiva alla quale rivolgersi per evidenziare le loro problematiche. I politici autoreferenziali non servono più. In un momento come questo si deve avere il coraggio di scendere in campo per dire la nostra sui bisogni delle “persone comuni ed invisibili” ed essere disponibili ad ascoltarli.

A noi di Fli non deve interessare il colore della giunta ma la qualità etiche e morali delle persone con le quali si fa un patto politico. Salvatore Cosimo e i consiglieri provinciali di Fli sapranno certamente incarnare le caratteristiche di questo modo nuovo di fare politica.

Credo non sia più procrastinabile la convocazione di una assemblea regionale straordinaria di FLI, come più volte richiesto dall’area interna a Fli che rappresento, “Obiettivo Futuro” per riconfermare , come da statuto ,ai coordinamenti provinciali i giusti poteri di indipendenza politica sul territorio ed individuare la linea da seguire per il prossimo futuro.

Francesco Grandinetti

Questo post é stato letto 15230 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *