Rissa durante Virtus Rosarno-Real Pizzo: la Partita viene sospesa

Rissa durante Virtus Rosarno-Real Pizzo: la Partita viene sospesa

 

Tre persone sono finite in ospedale. È questo il bilancio di quella che sarebbe dovuta essere una normale partita di calcio tra la Virtus Rosarno e il Real Pizzo. Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, la sfida si “accende” al 16’ della ripresa, sul risultato di 0-0. Dopo un normale scontro di gioco, sul rettangolo verde si scatena una vera e propria caccia all’uomo.

Calci, Pugni e insulti. Gesti che con il calcio centrano ben poco e che trasformano i protagonisti della contesa calcistica in veri e propri teppisti. A quanto pare tre calciatori della Real Pizzo hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari, con tanto di trasporto in ospedale, dove sarebbero state riscontrate varie contusioni. Ad uno dei calciatori è stata riscontrata anche una commozione cerebrale e ad un altro una infrazione oculare

Alla rissa pare si siano aggiunti anche alcune persone arrivate dalla tribuna dei tifosi di casa. Non essendoci più le condizioni per poter disputare una normale e semplice gara di calcio, a quel punto, in un clima da far west, è arrivata la decisione del direttore di gara di sospendere incontro.