Melito PS, grande successo per il Beach Party con ospite il Pancio

Melito PS, grande successo per il Beach Party con ospite il Pancio

Grande successo nella serata di ieri sul Lungomare dei Mille di Melito Porto Salvo per il Beach Party con il Live Showcase de “Il Pancio”.

La serata offerta dal Comune di Melito Porto Salvo ha attirato tantissimi ragazzi che tramite i social seguono da tanto tempo il 29enne originario di Gioia Tauro.

Andrea Panciroli, in arte Il Pancio, si è esibito in uno show di circa 1 ora che ha fatto ridere e ballare tantissima gente accorsa per vedere il cosiddetto “Ching del Reep”.

Le sue battute, a volte fuori dagli schemi, erano indirizzate ai più giovani ma anche agli adulti presenti all’evento, un’ironia tipica dei calabresi con riferimenti ai modi di fare della gente del Meridione e anche al rapporto con i social che nella società di oggi, come dice egli stesso, è diventato quasi una droga.

Prima dell’esibizione del Pancio sul palco hanno parlato anche il Sindaco Giuseppe Meduri di Melito Porto Salvo e l’Assessore con delega allo sport, al turismo e allo spettacolo, Patrizia Crea.

Il Sindaco con una breve introduzione ha invitato i presenti a divertirsi senza esagerare, evitando di bere perchè lo scopo della serata era quello di divertirsi evitando spiacevoli inconvenienti.

L’Assessore Patrizia Crea ha ripreso il discorso del Sindaco concludendo che l’amministrazione comunale è rivolta anche ai giovani e che questo spettacolo è stato offerto per render felici anche loro.

 

Al termine dello spettacolo della webstar si è continuato a ballare in spiaggia con la musica offerta dai dj Pietro “Piranha” Verduci e Antonio “Muscia” Muscianisi.

Ovviamente all’evento non poteva mancare l’ormai star del panorama melitese, finalista del Festival del Cabaret a Martina Franca, Fortunato “Alvin” Tripodi nella veste di vocalist.

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!