Litorale Jonico reggino, le operazioni dei carabinieri

carabinieri rc

Questo post é stato letto 43580 volte!

Ecco le ultime notizie riguardanti le operazioni dell’Arma dei carabinieri svolte lungo il litorale jonico in provincia di Reggio Calabria.

SIDERNO: DENUNCIATE DUE PERSONE PER OCCUPAZIONE DI SUOLO DEMANIALE E FURTO DI ACQUA E ENERGIA ELETTRICA
Nel corso del pomeriggio di ieri 8 agosto, i Carabinieri della Stazione di Siderno hanno denunciato due coniugi del luogo, lei 48enne, lui 50enne. Durante un servizio di controllo agli esercizi pubblici, i militari hanno accertato che i due deferiti avevano abusivamente occupato circa 80mq di suolo demaniale senza la prevista autorizzazione, per la realizzazione di una struttura amovibile. Nella circostanza i Carabinieri hanno anche accertato che l’impianto idrico ed elettrico della struttura erano collegati direttamente alla rete pubblica e privi di contatore che ne attestasse i consumi. L’area interessata è stata posta sotto sequestro

AFRICO: DENUNCIATA UNA PERSONA PER DETENZIONE ABUSIVA DI ARMI
I Carabinieri della Stazione di Africo hanno denunciato una 60enne del luogo per detenzione abusiva di arma. Nella circostanza, i militari, a seguito di un controllo presso l’abitazione della donna, hanno accertato che essa continuava a detenere senza alcuna autorizzazione un fucile semiautomatico appartenuto al marito deceduto da poco più di un anno. L’arma è stata conseguentemente posta sotto sequestro.

AGNANA CALABRA: DENUNCIATA UNA PERSONA PER GUIDA SENZA PATENTE
Nel pomeriggio di ieri, ad Agnana Calabra, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 20enne del luogo per guida senza patente. Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale il giovane è stato sorpreso alla guida della propria autovettura privo della patente di guida poiché mai conseguita. Il mezzo, risultato inoltre non coperto da polizza assicurativa, è stato posto sotto sequestro.

LOCRI: ABBATTE UN PALO DELL’ILLUMINAZIONE DOPO AVER PERSO IL CONTROLLO DEL MEZZO. DENUNCIATO PER GUIDA IN STATO D’EBREZZA.
Poco prima delle 6 di giovedì scorso, un pensionato di Bianco, 41enne, alla guida della propria utilitaria, ha perso il controllo del proprio mezzo, andando a sbattere a velocità sostenuta, contro un palo dell’illuminazione pubblica del centralissimo Corso Vittorio Emanuele di Locri, abbattendolo.

Questo post é stato letto 43580 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *