Corigliano-Rossano, incidente mortale sulla 106: due giovani vittime

Incidente SS 106 Corigliano Calabro

Questo post é stato letto 2200 volte!

E’ di due morti e un ferito il terribile bilancio dell’incidente che si é consumato sulla SS 106 a Corigliano-Rossano. Due i giovani che hanno perso la vita nello scontro tra due auto nel cuore della notte a sud di Corigliano-Rossano, all’altezza di contrada Crosetto

Incidente mortale Corigliano-Rossano

Violento l’impatto tra una Fiat 500 e un Suv Bmw a sud di Corigliano-Rossano, all’altezza di contrada Crosetto. A perdere la vita sono stati Raffaele Misuraca, 23 anni, e Altea Morelli, 17 anni. Entrambi si trovavano a bordo della Fiat 500.

REGGIO CALABRIA, AUTO CONTRO UN MURO: GRAVI MADRE E BIMBO DI 4 ANNI

Si é reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano per le azioni di recupero dei corpi e la messa in sicurezza. La strada dove é avvenuto il sinistro é rimasta chiusa al traffico per alcune ore ed é stata riaperta questa mattina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Rossano che hanno avviato le indagini per cercare di risalire alle cause che hanno provocato questo terribile incidente. Presenti anche i sanitari e l’elisoccorso di Cosenza.

Secondo le prime ricostruzioni, la Fiat 500 é andata completamente distrutta mentre una delle due vittime é stata sbalzata dalla vettura in seguito all’impatto.

Ulteriori sviluppi

E’ stato disposto l’esame autoptico sui corpi dei ragazzi al fine di risalire alle cause della morte. Le due salme sono state da poco trasferite nell’obitorio del presidio ospedaliero “Nicola Giannettasio” di Rossano. Il conducente del Suv Bmw, invece, stato trasferito con l’elisoccorso a Cosenza presso il nosocomio, e non è in pericolo di vita.

Questo post é stato letto 2200 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.