Tragico incidente a Montegiordano (Cs): un morto e un ferito grave

incidente a Montegiordano

Questo post é stato letto 1820 volte!

Un tragico incidente mortale a Montegiordano, in provincia di Cosenza. Il sinistro si è verificato la scorsa notte lungo la superstrada E90. Un giovane ha perso la vita mentre un altro si trova attualmetne in prognosi riservata.

Incidente a Montegiordano

E’ di un morto e di un ferito grave il bilancio dell’incidente che si è registrato a Montegiordano. Un giovane di soli 24 anni ha perso la vita. Gravemente ferito in prognosi riservata l’altro giovane. 23 anni, che si trovava in auto con lui.

I due ragazzi stavano viaggiando in direzione sud. All’altezza della prima delle tre gallerie, il conducente ha perso il controllo del mezzo. Ancora restano da capire le cause esatte del terribile impatto.

INCIDENTE STRADALE A CROPANI MARINA, SALE IL NUMERO DELLE VITTIME

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada del distaccamento di Trebisacce per i rilievi del caso e il personale sanitario del 118.

Le prime ricostruzioni

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’auto abbia prima sbattuto contro il cordolo e la galleria stessa. Per poi concludere la sua corsa contro la parte posteriore di un autobus di linea Puglia-Sicilia che precedeva il mezzo nello stesso senso di marcia.

Il conducente dell’auto, V. J. B., 24 anni, nato e residente te ad Avellino, è deceduto sull’ambulanza del 118 di Trebisacce che lo stava portando nell’ospedale di Rossano.

L’altro ragazzo, L. G., 23enne. nato e residente ad Avellino, è stato trasferito con altra ambulanza presso l’ospedale lucano di Policoro. Il giovane ha diversi traumi è prognosi riservata.

Questo post é stato letto 1820 volte!

Author: redazione.news