Scalea (CS), nota di Antonio Maiuro

Questo post é stato letto 20710 volte!

maiuro

Il Leader del Fronte Verde Scalea vuole lanciare una provocazione sia alle opposizioni che alla maggioranza invece di fare come i cani ed i gatti che si odiano uno con l’altro. “Io credo, sia meglio che collaboriate per il bene del paese. Nei giorni scorsi mi è sembrato di vedere che il governatore della  Calabria, Scopelliti, abbia dato il via libera per il porto.

Noi del movimento ambientalista ne siamo felici, perché significa sviluppo ed economia per il paese, ma questo non basta per lo sviluppo di Scalea. C’è bisogno anche della vostra collaborazione, non di opposizioni che servono solo per andare nei cabarettisti, anche perchè la gente è stufa delle stesse paranoie.

Il cittadino scaleoto è stufo di sentire barzellette per il semplice motivo che invece di risolvere i problemi voi di opposizione vi complicate la vita. Quindi godetevela -continua la nota- ed io stesso vi invito formalmente con stima e rispetto a portare idee semplici che  possano fruttare solo per il bene al paese.”

Questo post é stato letto 20710 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *