San Marco Argentano (CS), Verta: “La Giovane Italia incontra Silvio Berlusconi”

Giovane Italia Cosenza

Questo post é stato letto 24880 volte!

Giovane Italia Cosenza
Giovane Italia Cosenza

Il coordinatore cittadino Williams Verta, nonché dirigente provinciale della Giovane Italia (Pdl) di San Marco Argentano, comunica che, nei giorni 21, 22 e 23 giugno, una delegazione della cittadina normanna sarà presente a Fiuggi per incontrare i vertici nazionali del partito.

A questa importante assemblea politica parteciperanno alcuni dei nostri tesserati, tra cui: Cupone Antonio, Federico Francesco, Gioiello Luigi, Maierà Stefano, Piraino Maurizio, Pugliese Gianmarco e Storino Gaetano. 

Noi giovani – continua Verta – avremo la possibilità di interloquire con i nostri vertici nazionali, che saranno tutti presenti a questa importante manifestazione: dall’On. presidente Silvio Berlusconi, al nostro segretario Angelino Afano, senza dimenticare il coordinatore nazionale On. Annagrazia Calabria.

Durante questo appuntamento approveremo documenti politici, che saranno parte integrante del programma elettorale 2013, e noi  – giura Verta – vogliamo rappresentare un punto cardine per dare una svolta a livello nazionale, a partire dalla proposta del semipresidenzialismo.

Inoltre, noi non dimentichiamo la politica territoriale; abbiamo appena concluso la terza tappa del “Tour Zonale” a Roggiano Gravina, organizzato in collaborazione con il Club della Libertà di San Marco e,  inoltre, voglio sottolineare il fatto che siamo in piena sintonia con gli ultimi comunicati emessi dal nostro coordinatore cittadino, l’Avv. Antonio Artusi (in merito alle vicende che riguardano l’attuale maggioranza), a cui va tutta la nostra stima e appoggio per le prossime iniziative del Pdl sammarchese.

Il coordinatore provinciale di Cosenza Francesco Barbagallo: <<Finalmente una grande chance per noi giovani di dire la nostra, le critiche non bastano, c’è bisogno di proposte e noi ci assumiamo la responsabilità di farle. Sarà l’occasione giusta per produrre un documento costituito interamente da un movimento giovanile di partito, ed il coordinamento provinciale di Cosenza sarà protagonista con diverse proposte che renderemo pubbliche dopo il meeting>>.

Questo post é stato letto 24880 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *