San Donato Di Ninea (CS), rubano legna, deferite 2 persone

legna

Questo post é stato letto 22070 volte!

legna
legna

Il personale del Comando Stazione di San Donato di Ninea (Cs)  durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati ambientali all’interno dell’area protetta ha deferito all’autorità giudiziaria due uomini di Verbicaro per “furto di legna”.

I due uomini sono stati fermati nel Parco Nazionale del Pollino lungo una strada rotabile in località  Nascejume” nel Comune di  San Donato di Ninea mentre a bordo di un fuoristrada trasportavano della legna verde di “Faggio” appena depezzata senza alcuna autorizzazione.

Dopo le dovute indagini da parte del personale CFS, si è individuato il luogo di provenienza del taglio dove è stata rinvenuta ulteriore legna pronta per essere portata via e presumibilmente tagliata da alcuni giorni. Pertanto, si è provveduto al deferimento delle due persone ed al sequestro di circa dieci quintali di legna.

Tale operazione conferma la particolare attenzione mostrata sul territorio da parte degli uomini del Coordinamento Territoriale per l’Ambiente di Rotonda che continuano nel lavoro di tutela del proprio territorio coordinati dal Vice Questore Vincenzo Perrone.

Questo post é stato letto 22070 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *