Rossano (CS), tagliate gomme auto Segretario Fratino, Antoniotti: “Rossano ha anticorpi contro violenza”

Episodio intimidatorio ai danni del Segretario Generale Michele FRATINO. Ignoti hanno squarciato le gomme posteriori dell’auto del professionista in pieno giorno. ANTONIOTTI: si tratta di atti che sconcertano ma che non scalfiscono la volontà e l’azione dell’Esecutivo improntata alla legalità ed alla tutela della stessa in tutti i settori.

Il Sindaco Giuseppe ANTONIOTTI manifesta e spiega la solidarietà sua personale e dell’Amministrazione Comunale al Dirigente che nella giornata di lunedì 17 settembre 2012 è stato vittima dell’azione vigliacca.

Questo atto vandalico, ai danni dell’auto posteggiata nel parcheggio del Traforo è, purtroppo, l’ultimo di una serie lunga di fatti analoghi registrati, nell’arco di pochi mesi, a danno di dipendenti e funzionari comunali.

Auspico – dichiara il Sindaco – che, attraverso il prezioso lavoro delle forze dell’ordine, a cui si ribadiscono fiducia, sostegno ed incoraggiamento oltre che ringraziamento per il servizio reso alla comunità ed al territorio, venga fatta presto piena luce. Il susseguirsi di queste parentesi di inciviltà e arroganza minano di fatto la serenità dei rossanesi, insieme a quella di quanti ne sono vittime.

L’azione complessiva, a garanzia dell’ordine e della legalità messa in campo dalla squadra di governo che mi onoro di guidare – prosegue – non sarà mai influenzata da queste manifestazioni violente, da perseguire senza tentennamenti. Anche perché deturpano l’immagine della Città. Sul rispetto sacro delle istituzioni e di chi le rappresenta e contro il dilagare della violenza come metodo di ricatto – conclude ANTONITOTTI – questa Città, per storia e per cultura, ha anticorpi inattaccabili.

Category Cosenza

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!