Giovanni Cacioppo e Noemi ad Acri il 18 e il 19 agosto per una due giorni di buona musica e risate

noemi

Questo post é stato letto 30650 volte!

noemi
noemi

L’estate di Acri si tinge di rosso. Il RossoNoemi, naturalmente: la cantante romana, terza sul podio del Festival di Sanremo 2012, terrà un concerto il prossimo 19 agosto, con inizio alle ore 21.30, proprio nel centro cosentino.

Il suo concerto si inserisce nella mini rassegna di due giorni organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese in collaborazione con il Comune di Acri: il giorno precedente, sabato 18 agosto, ad andare in scena sarà la comicità tutta siciliana di Giovanni Cacioppo. Per l’appuntamento con la buona musica, invece, bisognerà attendere il 19 agosto, con Noemi.

Sarà l’occasione ideale per presentare dal vivo a tutto il suo pubblico oltre al brano “Sono Solo Parole” presentato con grande successo di pubblico e critica al recente Festival di Sanremo, anche tutti i suoi precedenti successi come “L’amore si odia” e “Vuoto a perdere” scritto appositamente per lei da Vasco Rossi e ripercorrere tutte le tappe più importanti del suo percorso artistico.

In questo viaggio Noemi sarà accompagnata da Emanuele Fontana alle tastiere, Marcello Surace alla batteria, Gabriele Greco al basso, Bernardo Baglioni alla chitarra blues e Giacomo Castellano alla chitarra elettrica
La prevendita ufficiale per entrambi gli spettacoli inizierà giovedì 19 luglio, sui circuiti TicketService e TicketOne, per assistere allo spettacolo di Cacioppo, i biglietti costeranno 8,00 euro; per il concerto di Noemi, 15,00 euro. Ma c’è anche un’offerta per chi vuole assistere ad entrambi gli spettacoli: il mini abbonamento prevede i due ingressi a soli 20,00 euro. I costi sono da considerarsi comprensivi di prevendita.

Questo post é stato letto 30650 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *