Castrovillari (Cs), una coppia leccese muore in uno scontro frontale

incidente sibari

Questo post é stato letto 26660 volte!

incidente sibari
incidente sibari

Una coppia leccese é morta sulla statale 534, nell’arteria che collega lo svincolo autostradale di Firmo con la 106 jonica a Sibari,in provincia di Cosenza.

Erano circa le 17.40 di ieri quando Cosimo Leonardo Albano, 61 anni, alla guida della sua Fiat Palio, viaggiava in direzione Sibari insieme alla moglie Antonella Carlà, 58 anni. Entrambi originari di Nardò, vivevano ormai da anni a Lecce. Dal senso di marcia opposto, direzione Firmo, in quello stesso momento arrivava Ciro Greco, classe 66, alla guida di un Tir Scania che trasporta arance.

A circa 500 metri dalla svincolo di Spezzano Albanese l’auto e il mezzo pesante si scontrano frontalmente con l’auto che diventa un ammasso di lamiere ed il tir che finisce fuori strada. L’impatto é terribile.

Il 61enne muore sul colpo mentre la moglie morirà durante il trasporto in ospedale. Illeso, invece, il conducente del tir.

Questo post é stato letto 26660 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *