Castrovillari (CS), convocazione di un nuovo Consiglio comunale per il 27 e 28 settembre

eadv

Indetta la nuova riunione del parlamentino locale. Il Presidente del Consiglio comunale di Castrovillari, Eugenio Salerno, su determinazione della Conferenza dei capigruppo ha convocato l’assise cittadina per giovedì 27 settembre, in prima seduta, alle ore 13, nella sala delle rappresentanze di Palazzo Gallo , e per venerdì 28 settembre, a partire dalle ore 15 in seconda, nella sala 14 del Protoconvento francescano. Cinque i punti che saranno affrontati.

Oltre le interrogazioni ed interpellanze, l’ordine del giorno riguarderà : la comunicazione del Sindaco circa le determinazioni della Corte dei Conti– Sezione Regionale di Controllo n. 147 dell’undici settembre scorso, pervenuta al Comune il 17 settembre  ed acquisita al protocollo del Comune con n. 21730, riguardante la “deliberazione adottata dalla Sezione nell’adunanza  pubblica del 6 settembre scorso e riguardante la pronuncia sul Rendiconto  dell’Esercizio 2010 del Comune di Castrovillari su cui l’organismo regionale chiede conseguenti determinazioni; il  riconoscimento dei debiti fuori bilancio; la variazione della delibera riguardante l’addizionale comunale Irpef 2012 e l’equilibrio di bilancio.

Un prossimo Consiglio è previsto per i primi di ottobre e da tenersi nella prima settimana del mese entrante per affrontare definitivamente la questione riguardante l’impianto di stoccaggio di rifiuti non pericolosi che un imprenditore vorrebbe realizzare a Cammarata, nell’Area Asi, per il quale la Conferenza dei Servizi dovrà esprimersi il 24 di ottobre ed il Consiglio di Castrovillari consegnare, entro quella data, il suo indirizzo con le valutazioni di altri soggetti.

Category Cosenza

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!