Cariati (Cs), senso unico alternato su SS 106

Cariati (Cs), senso unico alternato su SS 106

L`Anas comunica che, a partire da oggi, è stato istituito un senso unico alternato della circolazione, regolato da impianto semaforico, in corrispondenza del km 301,500 della strada statale 106 `Jonica`,  nel comune di Cariati, in provincia di Cosenza.

Il provvedimento si rende necessario per consentire verifiche e successivi lavori di ripristino alle superfici murarie del ponte “Molinello” e dei montanti verticali in ferro a protezione marginale del ponte.

Il provvedimento sarà attivo fino al termine delle attività lavorative. I veicoli in transito sul tratto e in avvicinamento all’area di cantiere dovranno osservare il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

LAnas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Category Attualità, Cosenza

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!