Tragedia a Catanzaro: bimbo perde la vita travolto da un furgone

spezzano albanese cadavere

Questo post é stato letto 11260 volte!

Un drammatico incidente si è verificato ieri a Catanzaro, nel quartiere Janò, dove un bambino di appena due anni è deceduto dopo essere stato investito da un furgone in retromarcia.

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per il piccolo non c’è stato nulla da fare: i soccorritori hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

Il conducente del mezzo, che inizialmente non si era reso conto dell’accaduto, è stato rintracciato poco dopo. Alla notizia della tragedia ha accusato un malore. L’incidente si sarebbe verificato nel cortile dell’abitazione della vittima, dove il bambino, sfuggito per un attimo al controllo dei genitori, stava giocando da solo.

Sul posto sono intervenuti la Polizia locale e i Carabinieri per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. La Procura della Repubblica di Catanzaro ha aperto un fascicolo d’indagine per valutare eventuali responsabilità.

Questo post é stato letto 11260 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.