Isca Marina (Cz), una serata tra fascino e ironia con il Gran Galà “Il Circo delle Drag Queen”

MARTINA CARLETTI

Questo post é stato letto 40520 volte!

MARTINA CARLETTI
MARTINA CARLETTI

Un grande spettacolo all’insegna della trasgressione e del puro divertimento. E’ quello che la Media Service di Maurizio Rafele proporrà venerdì 23 marzo prossimo, alle ore 21.30, presso l’accogliente struttura dell’Open Space di Isca Marina (Cz), con il Gran Galà de “Il Circo delle Drag Queen”.

Il fascino e l’ironia di un universo colorato e scintillante fatto di paillettes, cerone e tacchi a spillo, saranno il filo conduttore di una serata in compagnia delle Drag Queen, creature meravigliose e affascinanti che presenteranno le loro versioni coreografiche, sempre frizzanti e mai volgari, di icone della musica italiana e internazionale.

A condurre la serata sarà Francys Power affiancata dalle altre regine del travestimento La divina, Meravigliosa creatura e Stardust che, con i loro suggestivi trucchi, proporranno una serie di performance eccentricamente glamour.

Ad animare il Gran Galà saranno anche i momenti di intrattenimento con la partecipazione di trampolieri, sputafuoco, giocolieri e clown prima del grande tuffo nelle sonorità della Discodance con i djset a cura di Freddy Dj e Funky Jr, Dajgorson (voice) e Daniel (dancer).

Tra gli ospiti speciali dell’evento ci sarà anche un giovane attore emergente, Francesco Mistichelli, che, dopo aver esordito in “Scusa ma ti voglio sposare” di Federico Moccia, è stato protagonista sugli schermi di Rai Uno in “Notte prima degli esami”, una miniserie di due puntate ispirata al celebre filone cinematografico, e tornerà sugli schermi televisivi al fianco di Raoul Bova nella mini fiction “Ultimo 4 – L’occhio del falco”.

Non mancherà anche la presenza femminile della giovane Martina Carletti, apprezzata interprete di “Un posto al sole” e “Anna e i cinque” oltre che della terza serie de “I liceali” e “Gente di mare”. Lo spettacolo delle Drag Queen e la festa in disco saranno arricchiti anche da un ricco buffet per tutti i partecipanti. Per ulteriori informazioni sulla serata è possibile telefonare al numero: 334/2637312.

Questo post é stato letto 40520 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *