Catanzaro, mostra “Sensazioni” dell’artista Harceus

Catanzaro, mostra “Sensazioni” dell’artista Harceus

sensazioni_locandina

sensazioni_locandina

Da oggi fino al 30 Aprile sarà possibile ammirare le opere dell’artista emergente calabrese Radu Vincenzo Chiarella in arte Harceus, presso il Cafè Ine tutti i giorni, con il Patrocinio dell’agenzia Cantelmi Network sempre vicino alle manifestazioni Artistiche Culturali dell’Hinteralnd Catanzarese.

Le opere si presentano come un libro pieno di pagine che vanno a descrivere e a leggere le sensazioni, parlano di mafia e politica, amore e sesso, omosessualità e gelosia, omicidio e chiesa, in se rappresentano una globalizzazione di sensazione, ad impatto molto irruente come se volessero entrare dentro l’anima e la mente delle persone, è quanto dichiara l’autore sulle sue esposizioni.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!