Reggio Calabria, morta donna di 75 anni investita in pieno centro

Ospedali Riuniti

Questo post é stato letto 930 volte!

Una donna di 75 anni è stata investita da un’automobile mentre era a piedi all’incrocio tra via Romeo e via del Torrione, in pieno centro storico a Reggio Calabria. La donna, Anna Rita Maria Saccà, è morta dopo essere stata trasportata in gravi condizioni presso l’ospedale Riuniti. L’incidente si é verificato intorno alle 9.45

Soccorsa dallo stesso conducente dell’auto, l’anziana donna ha riportato gravi lesioni ed è deceduta poche ore dopo al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria dove era stata accompagnata subito dopo l’incidente.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale ed i sanitari. Gli inquirenti hanno avviato le indagini e stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Questo post é stato letto 930 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.