Reggio: 54enne arrestato con cocaina, marijuana e hashish

arresto droga rc

Questo post é stato letto 6990 volte!

Droga nascosta in casa: arrestato spacciatore

I Carabinieri della Stazione di Rione Modena hanno arrestato un 54enne trovato in possesso di un’ingente quantità di sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nei controlli sul territorio condotti dalla Compagnia di Reggio Calabria.

I militari hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo nelle prime ore del mattino. Il suo comportamento agitato ha insospettito la pattuglia. È stata quindi eseguita una perquisizione approfondita dei locali.

Il sequestro: cocaina, marijuana e bilancini

All’interno della casa sono stati rinvenuti diversi quantitativi di cocaina, marijuana e hashish. La droga era nascosta tra scatole, mobili e oggetti d’uso quotidiano. Le sostanze erano pronte per essere immesse sul mercato illecito.

Insieme agli stupefacenti sono stati sequestrati bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto il materiale verrà sottoposto ad analisi di laboratorio.

Arresti domiciliari per l’uomo

Il 54enne, già noto per precedenti di polizia, è stato arrestato in flagranza di reato. Dopo le formalità in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato posto agli arresti domiciliari.

L’attività si inserisce nelle costanti azioni di controllo condotte dai Carabinieri per contrastare lo spaccio di droga e mantenere alta l’attenzione sui quartieri più esposti al rischio di illegalità.

 

 

Questo post é stato letto 6990 volte!

Author: Claudia