Questo post é stato letto 27400 volte!
Nella cornice incantevole di Cropani Marina, il 6 settembre si è alzato il sipario sulla finalissima nazionale di Miss Film Festival, una serata che ha intrecciato cinema, moda e spettacolo in un’atmosfera carica di emozioni.
Il pubblico ha respirato a pieni polmoni l’aria del grande schermo grazie alla presenza di ospiti d’eccezione: l’attore Tony Morgan, il regista Rino Rodio e l’attrice Francesca Pecora, affiancati in giuria dalla giornalista Maria Novella, dall’avvocato Sara Spanò e dalla stilista Vincenza Salvino.
Le protagoniste della serata, splendide finaliste, hanno sfilato indossando creazioni firmate da Tiziana Vescio, Vincenza Salvino e Delfin Dante Dell’Olio, trasformando la passerella in un vero palcoscenico di eleganza e talento. A guidare il pubblico tra emozioni e colpi di scena è stata la brillante conduzione di Cettina Crupi.
Un evento che porta la firma di Massimo Spanò, ideatore del concorso, che ha saputo dar vita a un format capace di unire moda e cinema, offrendo alle nuove generazioni un trampolino verso il mondo artistico nazionale.
I vincitori
Categoria Giovani: 1ª classificata Emma Calabrò, seguita da Alessia Festa e Giulia Franzetto.
Categoria Lady: vittoria a Carmen Iaconis.
Mister Film Festival: incoronato Filippo Latella.
Le fasce sponsor sono state assegnate a Valentina Coriolani, Dalila Trigilio, Sabrina Barreca e Amira Jehan Fredy, testimoniando l’ampio respiro e
Questo post é stato letto 27400 volte!


