Arpacal, piogge abbondanti in Calabria tra venerdì e sabato

Il Centro Funzionale Multirischi dell’Arpacal (Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Calabria) informa che “a partire dalla mattinata di domani venerdì 3 settembre e sino alla giornata di sabato 4 è previsto, sulla nostra regione, un esteso ed intenso peggioramento delle condizioni meteorologiche con piogge sparse e diffuse, localmente anche a carattere temporalesco. Le precipitazioni potranno risultare localmente abbondanti”.

“Sempre per la giornata di domani – comunica il Centro Multirischi dell’Arpacal diretto dall’Ing. Raffaele Niccoli – è prevista una generale diminuzione delle temperature, specie nei valori massimi. Il Centro Funzionale seguirà l’evolversi della situazione in contatto con il Dipartimento della Protezione Civile, le Prefetture e la Regione Calabria e provvederà, ove necessario, a rendere disponibili successivi aggiornamenti”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!