Calabria, al via “A letto con il nemico” con Marco Scorza

Calabria, al via “A letto con il nemico” con Marco Scorza

eadv

A metà strada tra un esperimento sociologico e un reality, il nuovo format di Fox Life in onda su Sky oltre a mostrare coppie improbabili, costrette a vivere ad una distanza inferiore ai due metri, ci pone di fronte a mondi incompatibili tra loro. Una sfida che porterà 4 single che non si conoscono, due coppie formate da persone completamente agli antipodi, alla convivenza forzata per 5 giorni.

Tra questi l’incontro fatale è quello rappresentato dalla “moda” e lo sport “macho” per eccellenza: il rugby. Un vero e proprio scontro tra personalità convinte di non avere nulla in comune che, anzi, nulla vorrebbero mai averne soprattutto nella quotidianità. Due mondi che fanno a pugni e che nello scontrarsi generano situazioni esilaranti e divertenti.

LO STYLIST E IL RUGBISTA – Marco è una persona sincera e ha sempre voluto lavorare nel mondo della moda. Predilige i ragazzi raffinati, non sopporta energumeni e disordinati, e si ritiene una persona scomoda. Daniele, studente universitario e rugbista, vive a Roma insieme alla sua famiglia. Cerca un ragazzo sportivo e semplice, un uomo che si discosti totalmente dagli stereotipi tipici dell’immagine gay.

MARCO SCORZA – A rappresentare il mondo della moda un giovane talento romano, capitato per sbaglio ai provini di selezione e scelto con entusiasmo dalla redazione per le sue doti di stylist e creative director. Si tratta dell’emergente Marco Scorza, origini calabresi, trapiantato a Roma, un vulcano di idee innovative, un gusto impeccabile ed al passo con i tempi. Nel suo curriculum collaborazioni con grandi artisti e campioni dello sport, campagne pubblicitarie, calendari, redazionali e look book. Ha inoltre curato il restyling del look per personaggi dello spettacolo e della cultura.

ULTIMA PUNTATA – Cosa avrà deciso di far vedere Fox Life? La realizzazione di un servizio fotografico, la scelta dell’outfit di un’artista, la creazione di un modello o cos’altro? Non vi resta che seguire il gran finale di stagione con protagonista la moda e lo sport per scoprirlo. L’appuntamento è per martedì 3 maggio ore 21 su  Fox Life.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!