Fabio Macheda tuona contro il sindaco di Montebello Jonico

Fabio Macheda

Questo post é stato letto 43840 volte!

Fabio Macheda, consigliere comunale di Montebello Jonico, tuona nuovamente contro il sindaco Ugo Suraci.

Il capogruppo de “L’Officina delle Idee” ha inviata una missiva al primo cittadino per chiedere «l’immediata sospensione delle procedure selettive per l’assegnazione di tre incarichi direttivi avviate dall’Amministrazione Comunale nei giorni scorsi». La nota é stata inviata per conoscenza anche al Prefetto di Reggio Calabria e alla Procura Regionale della Corte dei Conti

Il Consigliere Macheda evidenzia una serie di irregolarità nelle procedure selettive decise dall’Amministrazione. Si tratta dei posti di Responsabile del settore V – Urbanistica e patrimonio, del settore IV – Lavori pubblici e manutenzione e del settore VI – Polizia Locale. Si tratta di lavori a tempo determinato per la durata di un anno salvo proroga.

Le richieste di Fabio Macheda

Vari i motivi elencati da Macheda elencati nella missiva. Secondo il consigliere, «l’iter procedurale in questione deve essere immediatamente interrotto fino a sanatoria delle irregolarità rilevate. Diversamente operando – conclude – cioè procedendo con le selezioni e le relative assunzioni, si potrebbe incorrere in una procedura per l’accertamento di procurato danno erariale».

Questo post é stato letto 43840 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *