Condofuri, Moschella special guest del format televisivo: “La Regina del Poker”

Condofuri, Moschella special guest del format televisivo: “La Regina del Poker”

Luca Moschella, giovane condofurese, entra nella squadra come special guest, alla prima edizione de La Regina del Poker”, si tratta di un nuovo format televisivo, che si terrà su una nota nave crociera, tra l’11 e il 15 novembre 2015.

Nei mesi scorsi l’artista, ha preso parte al talent e reality show, concentrato sul gioco del poker  “ La Casa degli Assi”, che è stato girato sull’Isola di Malta ed è andato in onda su Italia 1.

Recentemente, Luca Moschella ha rilasciato un’intervista, affermando: “Sono molto emozionato nel raccontare la mia esperienza all’interno della villa, location de “La Casa degli Assi”, è stata un’esperienza entusiasmante , che ha dato un forte impatto, alla mia quotidianità.

Una prova significativa , che ha forgiato il mio carattere e il modo di pensare, planando sui diversi ostacoli, che si sono presentati durante il gioco. La mia famiglia è stata fondamentale, un sostegno continuo.

Da buon calabrese legato alla mia terra d’origine, ho rafforzato la caparbietà e perseveranza, nel raggiungere gli obiettivi, che mi prefiggo.

Alla domanda che cosa rappresenta per te il poker? Il giovane condofurese risponde: ”  Il poker per me è una passione irrinunciabile, con persone diverse e carte diverse. Ogni individuo ha logica, spirito di osservazione, velocità di pensiero, coraggio, bluff e self control.

Avrei preferito, che all’interno del programma fosse stato più protagonista il gioco del poker e meno reality e a questo proposito sono fiero di affermare, che sono stato il vincitore morale del programma, in quanto sono stato il primo ad entrare e l’ultimo ad uscire.

Adesso il mio obiettivo è migliorarmi nel gioco del poker e aggiudicarmi l’ambito trofeo del primo grande evento sulla nave crociera, che si svolgerà tra l’11 e 15 novembre

francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!