Trapani-Reggina, i convocati di mister Maurizi

Trapani-Reggina, i convocati di mister Maurizi

Il tecnico Agenore Maurizi ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per l’ottava giornata del campionato di serie C girone C Trapani-Reggina. La partita é prevista per domani 7 ottobre 2017 alle ore 18.30 presso lo stadio “Provinciale”.

Problemi in attacco per il tecnico amaranto che. Infatti, il coach reggino dovrà fare a meno di Bianchimano e Sciamanna. Non si tratta delle uniche due assenze. Infatti tra le fila amaranto mancherá anche il centrocampista Garufi. Nonostante le assenze, da segnalare anche una nota lieta. Infatti, Tulissi é tornato tra i convocati. Il giocatore ha recuperato dall’infortunio che l’aveva tenuto fuori dal campo per qualche settimana.

Per i reggini sará importante ritornare a fare punti dopo la sconfitta interna nel derby con il Cosenza.

Trapani-Reggina: convocati Reggina

Ecco la lista dei ventidue convocati sulla sponda Reggina in vista di Trapani-Reggina:

Amato, Auriletto, Bezziccheri, Cucchietti, De Francesco, Di Filippo, Fortunato, Gatti, Laezza, Licastro, Maesano, Marino, Mezavilla, Pasqualoni, Porcino, Sciamanna, Silenzi, Solerio, Sparacello, Tazza, Tulissi, Turrin

Category Calcio, Sport

Francesco

Nasce a Reggio Calabria nel 1987. Vive a Roma dove sta terminando la laurea specialistica in Storia presso l'Università "La Sapienza". Da sempre appassionato di sport in generale, ma con un debole per il calcio.

Commenti

a noi piacciono i commenti
Non ci sono commenti puoi essere tu il primo commenta questo post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *