Ruota Panoramica a Reggio Calabria, iniziano i lavori

Ruota Panoramica a Reggio Calabria, iniziano i lavori

Ruota Panoramica a Reggio Calabria, presto il montaggio della struttura. Avrà un diametro di 32 metri e 24 cabine a disposizione.

Ruota Panoramica a Reggio Calabria, i lavori

Sono arrivati ieri in città i camion con i pezzi della ruota panoramica ancora da assemblare. Presto infatti, partiranno le operazioni di montaggio della struttura che dovrebbe rimanere in riva allo Stretto per circa due mesi, anche se il tempo di permanenza potrebbe prolungarsi. Un’occasione importante per il nostro turismo.

La Ruota sarà posizionata nei pressi della Stazione Lido, sul Lungomare Italo Falcomatà e saprà di certo regalare ai visitatori uno spettacolo unico. Un panorama con vista sul “chilometro più bello d’Italia”. I visitatori del Museo Archeologico Nazionale, data la vicinanza, potranno ad esempio, approfittare della sua presenza e ammirare dall’altro le nostre bellezze paesaggistiche.

I Dettagli

La Ruota Panoramica, di colore bianco, supera i 35 metri di altezza ed ha un diametro di 32 metri. Le cabine, ventiquattro di cui una “vip” e una per disabili, sono chiuse ai lati attraverso una montatura di plastica e alluminio che ripara dal vento e stabilizza la percezione della seduta. I posti in totale sono 140, ogni cabina è dotata di 6 posti.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *