Festa di pensionamento al Comando Polizia Municipale di Reggio Calabria

Festa di pensionamento al Comando Polizia Municipale di Reggio Calabria

Nei giorni scorsa si è svolta una grande festa al Comando Polizia Municipale di Reggio Calabria per il collocamento a riposo della prima “vigilessa”, l’Assistente Cambria Domenica.

Il Comando Polizia Municipale di Reggio Calabria saluta la prima donna che raggiunge il pensionamento

Il Comando di Polizia Municipale di Reggio Calabria saluta la prima donna che raggiunge il pensionamento.

Il tanto agognato traguardo è arrivato per l’Assistente Cambria Domenica, da 20 anni al servizio della città di Reggio Calabria, prima donna del Comando che raggiunge questa meta.

Il 31 maggio scorso, si è presentata puntuale alle 07.30 al suo posto di lavoro e la mattinata è trascorsa come sempre alla Centrale Operativa. Alla prima telefonata di un cittadino ha voluto rispondere proprio lei, così come ha voluto dare lei le disposizioni alle pattuglie in servizio.
Tutto come al solito, fino alla festa a sorpresa riservatale dai colleghi.
Pochi gli assenti, solo perché impegnati nel quotidiano servizio, alla festa organizzata per condividere con la collega la gioia di questo momento.
Tanti i presenti per esprimere il loro apprezzamento per il talento professionale e per la grande donna che ha saputo essere: onesta, umile e forte.

“Zia Mimma” conclude la sua esperienza professionale

Chi ha avuto il privilegio di lavorare a fianco a lei, in pattuglia operativa esterna o, negli ultimi anni, in Centrale Operativa, ha avuto modo di frequentare una straordinaria scuola. Dove, con discrezione, saggezza e fermezza, ha impartito grandi lezioni di umanità e di professionalità, di rispetto per gli altri e di dedizione al lavoro; un lavoro che ha amato e onorato come pochi altri.
“Zia Mimma”, così la vogliono ricordare i colleghi, conclude la sua esperienza professionale, ma si è aperto un nuovo tratto di cammino.

A Lei gli auguri di tutti i colleghi affinché possa cogliere i frutti di tanti anni di impegno.

Polizia Municipale di Reggio

Polizia Municipale di Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *