Esponenti politici Area Grecanica lasciano il Pd

Esponenti politici Area Grecanica lasciano il Pd

Vari esponenti politici Area Grecanica hanno lasciato il Pd

Ci sono anche alcuni rappresentanti politici Area Grecanica tra le 100 persone firmatarie del documento in cui si conferma il passaggio al Mdp.

Nel documento si evince come la decisione sia stata presa poiché “quando in un partito vengono meno l’impianto valoriale ed i principi fondativi, dunque non ha più senso rimanerci”. 

Lista Politici Area Grecanica che lasciano PD

Ci sono anche vari personaggi dell’area grecanica che hanno deciso di lasciare il Partito Democratico. A questi bisogna aggiungere inoltre il gruppo dei Socialisti in Movimento dell’area Grecanica. Gli aderenti si sono dimostrati favorevoli alla costruzione della lista unitaria della sinistra alternativa al Partito Democratico. Ecco pertanto la lista.

Nastasi Annunziato, ex vice sindaco Melito Porto Salvo, candidato elezioni regionali 2014
Vinci Carmelo, ex assessore comunale Melito Porto Salvo
Marra Bruno, componente del coordinamento provinciale socialisti in movimento
Perpiglia Antonio, consigliere comunale Bagaladi socialisti in movimento
Nastasi Antonino, ex assessore comunale Bagaladi
Sgró Pietro, segretario di circolo dei socialisti in movimento
Schimizzi Carmelo, assessore comunale Montebello Ionico
Vadalà Antonino, consigliere comunale San Lorenzo, assemblea regionale PD
Fortugno Francesco, consigliere comunale Cardeto, dirigente PD Cardeto
Nocera Giuseppe, dirigente PD Cardeto
Russo Saverio, ex segretario rifondazione comunista Cardeto
Lazzarino Rosetta, iscritto PD Cardeto
Vadalà Francesco, iscritto PD Lazzaro

 

Dichiarazioni Annunziato Nastasi

“Non poteva che andare così”. Sono queste le parole riportate da Annunziato Nastasi sul suo profilo Facebook con le quali comunica la sua decisione politica. L’ex vicesindaco di Melito Porto Salvo ha scritto inoltre che “da oggi non faccio più parte del PD. Inizio un percorso nuovo nell’ambito che più mi appartiene e con i compagni di sempre. Ci aspetta un compito arduo per ricostruire uno stato sociale mettendo in campo tutti i valori della sinistra”. Nastasi, quindi, entra nello specifico della sua scelta. “Nel mio piccolo voglio dare un contributo e lo farò pertanto con determinazione e impegno. Non dimenticando mai la nostra storia. Per questo aderisco ad Art 1 Movimento Democratico e Progressista”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it e di italianianimondo.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicatoil libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *