“Vibo va… in fiera al mare”, fino al 22 luglio 40 espositori di tutta Italia nel cuore di Vibo Marina

vibo-valentia

Questo post é stato letto 16700 volte!

vibo valentia
vibo valentia

Visto il successo  della prima edizione, e come da linea programmatica, l’Assessorato alle Attività Produttive ha patrocinato anche la II edizione di Vibo Va in Fiera al MARE, organizzata dalla Confesercenti.

<La seconda edizione di ”Vibo Va…        In Fiera al mare”- ha detto l’Assessore Di Fede- rientra in una lunga serie di iniziative volte a  portare  benefici in termini qualitativi, turistici e produttivi alla città di Vibo Valentia, senza escludere le Frazioni. Infatti la II edizione sta avendo luogo proprio nella splendida Vibo Marina che sarà animata fino a domenica 22 luglio 2012.

Ben 40 gli espositori provenienti da tutta la Provincia e non solo. Molti , visto il successo della I edizione, si sono mossi dalle altre parti di Italia.

L’intento è sempre lo stesso: quello di ravvivare e dare nuova linfa al comparto economico, soprattutto a Vibo Valentia e visto il periodo storico che sta inducendo la gente ad una psicotica corsa al risparmio. Vibo Marina continuerà ad animarsi non solo di autoctoni ma anche di persone che giungeranno da fuori porta, anche i commercianti locali decideranno di esporre e vendere i loro prodotti>.

L’invito è pertanto rivolto alla cittadinanza, a partecipare e trascorrere una piacevole serata a Vibo Marina.

Questo post é stato letto 16700 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *