Volley, Jolly Cinquefrondi all’esame Aversa

palla in battuta

Questo post é stato letto 20760 volte!

Dopo la settimana di pausa susseguente alla conclusione del girone d’andata, riprende in questo week-end il Campionato Nazionale di serie B1 maschile di pallavolo. Nella prima giornata di ritorno la BCC CITTANOVA MAND’OR JOLLY CINQUEFRONDI , che ha terminato il girone d’andata con 14 punti ospiterà al PalaBonini di Cinquefrondi, l’Aversa di coach Draganov, attualmente terza forza del campionato, considerata da tutti gli addetti ai lavori come una delle favorite per la promozione in Serie A2.

I calabresi sono stati protagonisti di un buon girone d’andata, con risultati ottimi nelle mura amiche e prestazioni non sempre all’altezza nelle partite lontane da Cinquefrondi. Previsto il tutto esaurito nella “bolgia” del PalaBonini.

Mister Polimeni sulla partita di domani “L’Aversa era sicuramente una delle squadre candidate ai primi tre posti o quanto meno alla lotta per la griglia play off. A mio parere rappresentano la rosa più forte dell’intero campionato…un sestetto fatto di nomi illustri come Enrico e Antonio Libraro,come Scialo’e Rispoli o Falanga e Giacobelli e panchinari di lusso come Di Giorgio e Saccone tanto per citarne due. Siamo coscienti che non sarà una partita facile, loro verranno a Cinquefrondi con l’obbiettivo assoluto di vincere e portare a casa l’intera posta in palio…dal canto nostro di sicuro non scenderemo in campo solo per fare bella figura, sara l’ennesima battaglia del nostro campionato, battaglia che vogliamo onorare fino all’ultima goccia di sudore perché abbiamo tanta voglia di regalare un’impresa alla nostra stupenda società e ai nostri encomiabili quanto straordinari tifosi.”
L’incontro di domani sera, ricorrendo le condizioni tecnico-logistiche, sarà trasmesso in diretta web a cura dell’Edicola di PInuccio e sarà visibile, come sempre sulla Home page dell’Edp e sul canale civico Cinquefrondi Channel.

Questo post é stato letto 20760 volte!

Author: mario.labate

mario labate - collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *