Valle Grecanica, tra poco la sfida contro il Mazara

Valle Grecanica, tra poco la sfida contro il Mazara

valle grecanica

di Francesco Iriti

Sfida importante contro il Mazara. Oggi pomeriggio la compagine di mister La Face affronterà i siciliani per ottenere tre punti indispensabili per continuare la rincorsa alla zona play off. L’ultima debacle nel derby contro la Rossanese ormai è stato messo alle spalle con la squadra che è ben conscia dell’ottimo stato di forma di cui dispone.

Di fronte una squadra bisognosa di punti salvezza che dovrà fare a meno di almeno tre giocatori. Le squalifiche comminate a Lunetto, Palazzo e Longobardi restituisce una squadra che affronterà l’incontro non nel migliore dei modi.

Qualche dubbio anche per il tecnico giallo rosso che deve sempre valutare le condizioni di Mazzei e Cordiano che si sono allenati negli ultimi giorni a parte. Non dovrebbero, invece, esserci problemi per Zampaglione uscito anzitempo nell’amichevole di giovedì. Il giocatore stringerà i denti per essere presente oggi pomeriggio cercando di andare nuovamente in rete sia per aiutare i compagni che per rafforzare il proprio bottino.

Qualora i due centrocampisti non dovessero farcela a scendere in campo dal primo minuto, si prospetta una formazione sempre più giovane. Zara sarà in porta mentre Pisano e Davide Taverniti comporranno la linea di centrali difensivi ammirata nelle ultime giornate. Nel ruolo di terzini sicuro l’utilizzo di Aguglia mentre rimane da assegnare un’altra maglia. Al momento Vazzana sembra in vantaggio su Aloi. Qualora dovesse essere scelto quest’ultimo, Vazzana sarebbe avanzato come esterno di centrocampo. Nella mediana confermati Borghetto e Scarnato mentre gli altri due posti, considerando l’eventualità sopra citata di Vazzana, sarebbero a vantaggio di Nucera e Pansera.

I due giovani sono stati impiegati nell’amichevole contro la squadra juniores ed un loro utilizzo dall’inizio del match non sarebbe escluso. Lo stesso Nucera contro la Rossanese ha fatto il suo debutto dal primo minuto. In attacco confermato il tandem Zampaglione-Tiscione con Quintieri che scalpita per giocarsi un eventuale chance, anche a partita in corso.

VALLE GRECANICA: Zara (91), Vazzana (91), Pisano, Taverniti D., Aguglia (91), Pansera (93), Nucera (92), Scarnato, Borghetto (92), Tiscione, Zampaglione. In panchina: Volturo (91), Braione (92), Lori (90), Aloi (92), Celibato (92), Mazzei (90), Quintieri (90). All. La Face

Category Sport

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!