Uisp Reggio Calabria, VII Torneo interprofessionale: risultati e classifica

Uisp Reggio Calabria, VII Torneo interprofessionale: risultati e classifica

INGEGNERI

di Francesco Iriti

Pari pirotecnico tra la capolista Avvocati e gli Informatori. Per i primi goal di Falcomatà e doppietta di Masottini mentre negli Informatori le reti sono state siglate da Sorrenti, doppietta, e Labate. Un pareggio che serve molto agli Agronomi, che riposavano, e che devono anche recuperare un incontro. Tris anche dei Commercialisti in casa dei Medici Rc che in questo modo balzano al quarto posto.

Sul gradino più basso del podio resistono gli Ingegneri vittoriosi contro l’Ordine Medici grazie alle reti, tra gli altri, di Praticò e Cogliandro. Prima vittoria storica per i Farmacisti che superano i Geometri e raggiungono quota 4 punti. Importante la doppietta siglata da Giovanni Romano a dimostrazione del fatto che nel mercato di riparazione tutte le compagini hanno rafforzato i rispettivi organici. Gli Architetti battono i Giornalisti con reti Gaetano e Pasquale scavalcandoli in classifica. E’ stata una partita ricca di emozioni con gli ospiti che hanno colpito anche un palo mentre la compagine di capitan Calabrò si è vista parare ben due rigori dal portiere avversario.

Risultati ultimo turno
MEDICI RC     COMMERCIALISTI  0-3
GIORNALISTI     ARCHITETTI          0-2
ORDINE MEDICI     INGEGNERI            0-3
GEOMETRI     FARMACISTI         0-2
AVVOCATI     INFORMATORI  3-3
Riposa: Agronomi

PROSSIMO TURNO

GIORNALISTI             ORDINE MEDICI
COMMERCIALISTI     GEOMETRI
FARMACISTI     ARCHITETTI
AGRONOMI     INFORMATORI
AVVOCATI                   MEDICI RC
RIPOSA: INGEGNERI

CLASSIFICA

Avvocati 32, Agronomi 28**, Ingegneri 23, Commercialisti 21*, Informatori 19, Architetti 18*, Giornalisti 17, Medici RC 12**, Ordine dei Medici 12, Geometri 8*, Farmacisti 4.
**due partite in meno
* una partita in meno

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!