Uisp Reggio Calabria, risultati e classifica VII Torneo interprofessionale

Uisp Reggio Calabria, risultati e classifica VII Torneo interprofessionale

pallone

pallone

Squadre dei play off già definiti? L’ultima giornata ha dato alcune certezze senza disdegnare, anche, qualche sorpresa. Gli Avvocati hanno segnato ben 9 reti contro i Farmacisti, che provenivano da 4 punti conquistati nelle ultime due giornate.
Per gli esperti del “Foro” il primo posto non rappresenta più un utopia. Infatti, il pareggio degli Agronomi contro i Giornalisti prevederà, dopo il recupero degli incontri ancora da disputare da parte della squadra di mister Siviglia, che le due prime due della classe al massimo potranno essere appaiate al primo posto.
Ricordiamo che la formula play off prevederà l’accesso alle semifinali per la squadra che terminerà il campionato in vetta, mentre le formazioni dal secondo al settimo posto si scontreranno tra di loro. Vittoria anche per gli Ingegneri mentre Informatori-Commercialisti è terminata sul 2-2. In settimana arriveranno tre punti anche per gli Architetti che hanno trionfato contro l’Ordine Medici che durante la partita si sono ritrovati con meno di sette elementi in campo. Nel prossimo turno è previsto il derby tra Medici Rc ed Ordine Medici mentre l’altra partita di cartello sarà Avvocati-Commercialisti. Da non sottovalutare Ingegneri-Giornalisti.
Risultati ultimo turno

MEDICI RC INGEGNERI  1-2
ARCHITETTI ORDINE MEDICI sosp.
INFORMATORI COMMERCIALISTI 2-2
AGRONOMI GIORNALISTI  2-2
AVVOCATI FARMACISTI  9-3
Riposa: Geometri
PROSSIMO TURNO:

INFORMATORI GEOMETRI
ORDINE MEDICI MEDICI RC
FARMACISTI AGRONOMI
INGEGNERI GIORNALISTI
AVVOCATI              COMMERCIALISTI
Riposano: Architetti
CLASSIFICA
Avvocati 38, Agronomi 32**, Ingegneri 26*, Commercialisti 25*, Architetti 22*, Giornalisti 21, Informatori 20, Ordine dei Medici 12*, Medici RC 11* (-1), Geometri 8**, Farmacisti 5.
**due partite in meno
* una partita in meno

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!