Serie C, Estro Volley- Luck Volley RC 0-3

Pallone-Volley

Questo post é stato letto 15820 volte!

Pallone Volley
Pallone Volley

L’ottava giornata del campionato di serie C fa registrare la vittoria della Luck A.S. Volley nella stracittadina contro l’Estro Volley. I giovani di Pavone vincono 3 a 0 (23-25;22-25;22-25), aggiudicandosi così 3 punti molto importanti per la classifica e che servono all’umore dei reggini, che grazie a questa vittoria dimostrano di aver completamente cancellato la brutta prestazione offerta a Crotone la settimana scorsa.

La Luck scende in campo con: in cabina di regia Neri(2pt), schiacciatori Mercurio(12pt) e Sterminio(16pt), al centro Branca(7pt) accompagnato da Remo(10pt) (che torna al centro dopo aver giocato da opposto nelle ultime partite), il giovane Malara(5pt) nel ruolo di opposto, Ciccolo libero.

La partita si fa subito in salita per i ragazzi della Luck, il primo set vede i padroni di casa sempre in vantaggio, ma la voglia dei giovani della Luck è quella di vincere, ed è proprio questa che li sveglia dal letargo e li porta alla vittoria del set, dimostrando nella parte finale una grande determinazione ed una notevole fluidità di gioco.

Il secondo e il terzo set sono combattuti, ma è nelle situazioni più calde ed importanti della partita che si nota la superiorità della Luck che riesce ad imporre il proprio gioco ed a portare entrambi i set a casa. Grazie a questa vittoria la Luck rientra in zona play off; ora bisogna trovare la giusta concentrazione per cominciare la nuova settimana in cui bisogna prepararsi al meglio per l’ultima partita contro il Polistena prima delle vacanze natalizie.

Speriamo allora in un buon regalo di natale da parte della squadra, non solo per i tifosi, ma per l’intera Luck A.S. Volley. La prossima partita, contro il Polistena, sarà Sabato 17 alle ore 17.00 nella palestra comunale “G. Campagna” di Reggio Calabria.

Questo post é stato letto 15820 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *