

Reggina, arrivata decisione del club
E’ stato un pomerigio di profonda amarezza, per il popolo amaranto. Dopo la pesante sconfitta subita al Granillo ad opera del Cagliari, frutto di una opaca ed incolore prestazione, per la Reggina, sempre più nel tunnel di una brutta serie risultati negativi, è arrivato il provvedimento da parte della società.
Secondo quanto comunicato sul sito ufficiale del club di via delle Industrie, al termine della gara contro i sardi, la squadra ha raggiunto il Centro Sportivo Sant’Agata, dove resterà in ritiro.
La nota
La Reggina comunica che, in accordo con l’area tecnica, la squadra domani mattina si allenerà, cancellando così il previsto riposo.
Nei giorni successivi, invece, il gruppo amaranto resterà in ritiro presso il centro sportivo Sant’Agata.
Articoli Correlati
- Reggina, Santander: La nota del club
Arriva anche l'ufficialità della Reggina, sul passaggio a titolo temporaneo di Federico Santander al Club…
- Reggina: Foti temporeggia sulla vendita del club
di Matteo Lucchini Quando la svolta sembrava nell'aria, lo stop imprevisto: il presidente Lillo Foti…
- Reggina: a un passo la cessione del club
di Matteo Lucchini La situazione societaria della Reggina è da tempo in bilico, e l'ultima…
Enzo La Piana
Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.