Luck Volley, tre punti in un derby emozionante

Questo post é stato letto 19180 volte!

Luck volley

Un derby è sempre un derby: non si rivela mai una partita facile da affrontare.
Tuttavia, la Luck conquista altri tre punti che gli consentono di salire a quota 18 e agguantare il secondo posto in classifica. Prima però di passare all’analisi della gara, un complimenti speciale va al’’Estro Volley, avversario della giornata che ha impensierito non poco i ragazzi di Pavone, dimostrando tenacia e determinazione: non a caso, il primo set viene vinto dalla squadra ospite per 25-17. I padroni di casa quindi, si ritrovano ad inseguire l’Estro, dando vita ad uno splendido secondo set vinto dalla Luck 25-23.

Le due compagini si danno ancora battaglia nei set  successivi, che verranno in ogni caso vinti per 25-19 e 25-22 dal sestetto capitanato da Gurnari, al posto del quale nella seconda frazione di gioco viene inserito il giovane Finizzi, che non spreca neanche un pallone e si rivela un altro punto fermo della squadra. C’è da sottolineare però quanto i ragazzi della Luck siano stati in grado di reagire nel corso del match, ritrovando serenità e calma dopo un avvio che di certo non prometteva un granché.

Da un derby all’altro: domenica 5 Dicembre infatti avversario sarà la Mymamy. Obiettivo ritrovarsi, ed eliminare tutte le pecche dimostrate fino ad adesso, sia dal punto di vista tecnico-tattico che mentale, per giocare un’altra fondamentale gara da squadra
degna del posto che occupa in classifica.

A.S.D. LUCK VOLLEY – ASD ESTRO VOLLEY 3-1
(17/25 25/23 25/19 25/22)

FORMAZIONE A.S.D. LUCK VOLLEY R.C.: Surace (P), Flaviano (P), Gurnari U. (O), Sicuro (O), Sterminio (C), Remo (C), Scopelliti (C), Gully (C), Gurnari C. (S), Mercurio (S), Finizzi (S), Ciccolo (L).
Allenatore: Pavone Francesco Dirigente Accompagnatore: Marino Rosario

FORMAZIONE GOLEM SOFTWARE 5FRONDI: Pisano (P), Condò (O), Costa (C), Giuffrè (C), (S), Falcone (S), Polimeri (S), Calarco (S), Ciccolo, Dattola, Guerrisi.
Allenatore: Zarrelli

1° ARBITRO: Nicolazzo M.

2° ARBITRO: Ferrise D.

Questo post é stato letto 19180 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *