Pallavolo: Lu.Ca. Volley sconfitta dal Rende

Pallavolo: Lu.Ca. Volley sconfitta dal Rende

Escono a testa alta dal campo i giovani Under 19 allenati da Pavone e Flaviano, che vengono sconfitti 1-3 dalla Pallavolo Milani Rende, squadra che occupa la seconda posizione in classifica generale. La Lu.Ca. Volley scende in campo con Foti (1 pt) in regia, Malara (16 pt) opposto, Laganà (12 pt) e Remo (13 pt) di banda, Morale (9 pt) e Nocera (6 pt) al centro con Saraceno libero; a disposizione Sgro, Crucitti e Bellieni.

I giovani, capitanati da Remo, non si fanno intimorire dall’esperienza della squadra avversaria, Malluzzo e Andropoli su tutti, e iniziano subito bene, tenendo testa ad i più quotati avversari. Vinto il primo set, subiscono il ritorno degli avversari, e perdono i seguenti 3 set, continuando però a lottare ad armi pari, tranne nel terzo set, in cui hanno commesso qualche errore di troppo.

Ottimo test, quindi, per la Lu.Ca. Volley RC che in settimana preparerà l’ultima giornata di campionato, nella quale affronterà la LC Provolley Crotone, squadra che occupa la penultima posizione in classifica. Gli allenamenti saranno mirati alla fase dei Play Off di Serie C, per la promozione in B2, ma soprattutto mirati alla Finale Regionale del campionato di Under 19, che a breve sarà disputata e che è l’obiettivo principale della società. Appuntamento quindi a Domenica 23 Marzo a Crotone, per l’ultima giornata di campionato tra LC Provolley Crotone e Lu.Ca. Volley RC.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!