L’A.S. Bagaladi pronta per la nuova stagione

L’A.S. Bagaladi pronta per la nuova stagione

Logo-AS-Bagaladi

AS Bagaladi

Per il terzo anno consecutivo l’A.S. Bagaladi sarà protagonista nel campionato di Terza Categoria. Nella stagione che verrà la società si propone come obiettivo minimo il piazzamento in zona play off dopo essere stato sfiorato nelle due stagioni passate.

In tal senso, la società si sta muovendo sul mercato in entrata con trattative avanzatissime, con calciatori con un passato calcistico di tutto riguardo avendo calcato palcoscenici come l’Eccellenza. Con questo, non si vuole stravolgere quella che è la base della squadra ma rinforzarla con giocatori d’esperienza come l’acquisto di Romeo Giovanni, calciatore duttile sia in fase difensiva che offensiva, un vero lusso per questa categoria.

Quest’anno il presidente Dieli si avvarrà della collaborazione  di 4 nuovi dirigenti: l’imprenditore Sebastiano Sgrò  che occuperà la carica di vice-presidente, il ruolo di cassiere e revisore dei conti è stato affidato al giovane Daniele Toscano, la gestione sportiva va al veterano Antonino Ciancia, mentre il sig. Pietro Marra affiancherà il Dott. Giovanni Mangiola  nel settore marketing e comunicazione.

Infine, la guida tecnica, per il terzo anno consecutivo, è stata affidata al Dott. Pasquale Pannuti.

Con questo comunicato l’A.S. Bagaladi ringrazia tutti gli organi di stampa per la visibilità che danno a queste categorie.

A.S. BAGALADI

giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!