FC Papponi, si aggiudica il IV° torneo Don Orione

lega calcio-uisp-reggio-calabria

Questo post é stato letto 23520 volte!

lega calcio-uisp-reggio-calabria
lega calcio uisp-reggio-calabria

Si è concluso con la vittoria della squadra F.C. Papponi il IV° Torneo Don Orione. In finale battuta la F.C. Aurora con un rotondo 5-1, con doppietta di Leo Gatto ed i goal di Marcianò, Zappia e Cormaci per l’F.C. Papponi. Riso ha reso meno amara la sconfitta per l’F.C. Aurora.

Partita giocata ad alti ritmi con spunti tecnici di elevata scuola calcistica, grazie alla presenza in gara di giocatori che militano nei maggiori campionati dilettantistici calabresi.

Il Torneo, organizzato dal C.S. “Reggio Centro Junior”, in collaborazione con la Lega Calcio UISP di Reggio Calabria, ha rispettato le attese degli appassionati con la partecipazione di squadre composte da veri “professionisti” del pallone, che hanno dato quel “quid” in più ad una manifestazione che ormai fa parte degli appuntamenti classici  del programma calcistico estivo reggino.

Nella finale della Coppa dello Sport, disputata tra le compagini classificatesi al terzo e quarto posto della classifica finale dei gironi, la vittoria è andata alla squadra del S. Venere, che ha regolato il Real Terreti con il punteggio di 5-2. I goal sono sati realizzati da Lo Bianco (2), Sapone e Ripepi per il S.Venere e da Vadalà e Portafortuna per il Real Terreti.

Alla fine premiazione per tutte le finaliste e…. serata in pizzeria per i “Campioni” 2013 del IV° Torneo Don Orione.

Il commento conclusivo del Presidente della Lega Calcio UISP di Reggio Calabria, Giuseppe Marra: <<Ringrazio tutte le squadre partecipanti, gli arbitri, il Centro Reggio Junior e il dirigente UISP Nuccio Calabrò che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione. Mi ha fatto piacere notare come le partite sono state seguite dai tifosi delle squadre, ma anche da appassionati con la voglia di vedere del buon calcio, che i calciatori in campo hanno proposto sempre con la massima correttezza e sportività. L’appuntamento con tutti è per il prossimo anno con l’augurio di buone vacanze>>.

Questo post é stato letto 23520 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *