CSI Reggio Calabria, calcio a 5 femminile. Risultati e classifica

CSI Reggio Calabria, calcio a 5 femminile. Risultati e classifica

eadv
prater

prater

Si é chiusa la prima fase dei tre campionati di calcio a 5 femminile che ha visto ben 22 squadre ai nastri di partenza. Un grande successo per l’intero movimento del Csi di Reggio Calabria che ha previsto una formula intrigante con una serie A comprendente le squadre con più esperienza alle spalle e due gironi di serie B comprendenti anche molte squadre alla prima esperienza assoluta in campionati di tal genere.
Nella Premier League non c’è stata storia per il primo posto con il Prater che ha sottolineato in questa stagione di essere di un altro pianeta vincendo tutte le partite disputate. Un grande risultato che vedrà sicuramente la compagine reggina rappresentare al meglio questo comitato alle fasi interregionali.
Al secondo posto si è piazziato lo Sporting Locri, davanti all’ASDF Melitese, che si troverà in una posizione privilegiata nella griglia dei play off. Ultimo posto e retrocessione per la Soccer Lady. Nella post season prenderanno parte anche le due squadre vincenti dei due gironi di Championship che hanno conquistato la promozione alla serie A della prossima stagione.
Il Pellaro di mister Barone ha conquistato un pareggio importante nel recupero contro il Palizzi raggiungendo quota 27 punti insieme alle Amatrici Calcio. La migliore situazione negli scontri diretti ha sancito la conquista del girone al primo anno di attività. Nei play off andranno le altre compagini con in testa la squadra di Locri autrice di un grande recupero di forma, seguita dal Condofuri che deve trovare la retta via dopo un finale di stagione da rivedere.
Il PGS Universal ha monopolizzato, invece, il girone B dove ha conquistato 11 vittorie in dodici incontri. Complimenti anche alle ragazze di coach Corio. Grande stagione anche per l’Ortì-Straorino, l’unica squadra ad aver sconfitta la capolista. Terzo posto per il San Demetrio Mosorrofa.
PREMIER LEAGUE (SERIE A)
Pol. P. Frassati S. Caterina – Olimpia Bagnara 3-3
Prater – Soccer Lady 16-1
ASDF Melitese – S. Ilario dello Jonio 2-1
Number One – Sporting Locri 1-4
CLASSIFICA
Prater 39*, Sporting Locri 26*, ASDF Melitese 23*, S.Ilario 18*, S.Caterina 16, Number One 16, Olimpia Bagnara 12**, Soccer Lady 0**.
**due partite in meno
*una partita in meno.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!