Cosenza Calcio 1914, su richiesta dei campani ridotto a 10 euro il costo del biglietto ospiti

Cosenza Calcio 1914, su richiesta dei campani ridotto a 10 euro il costo del biglietto ospiti

cosenza-calcio-1914

cosenza-calcio-1914

In occasione dell’incontro Cosenza-Nocerina, che si terrà domenica 13 marzo, la società Cosenza Calcio 1914 comunica che, a seguito della richiesta pervenuta in data odierna dalla presidenza della società calcistica ASG Nocerina, con cui si richiedeva la riduzione del costo del biglietto per il settore destinato ai propri tifosi, l’amministratore unico Eugenio Funari ha accolto opportunamente la suddetta richiesta riducendo il prezzo ad € 10 (diecieuro).

L’adesione della società Cosenza Calcio 1914 a tale istanza vuole ricambiare nelle maniere e nella sostanza la medesima attenzione dimostrata dalla dirigenza campana in occasione dell’incontro di andata. Con l’occasione, il Cosenza Calcio 1914 informa la tifoseria che sarà possibile acquistare i tagliandi della partita anche presso la nuova rivendita rossoblù All-In Point, sita in via Piave n° 54 a Cosenza.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!