Comunicato Ufficiale: l’A.S.D. Condofuri non molla… anzi rilancia!

Questo post é stato letto 19840 volte!

condofuri

Si è riunita la Società A.S.D. Condofuri per fare il punto sull’ultima stagione appena terminata e sulla programmazione della prossima. Tutti i soci presenti hanno portato il loro contributo in termini di considerazioni puntuali sugli aspetti societari, tecnici e disciplinari della squadra, pervenendo all’unanime conclusione secondo cui la stagione appena conclusa può definirsi di passaggio e la prossima sarà quella della consacrazione definitiva per tutto un gruppo (inteso come società e squadra) che regalerà grandi soddisfazioni al paese.

Pertanto, pieno sostegno al mister Brancati, il quale ha incassato la fiducia di tutti i presenti, a partire dal Presidente Italo Mafrici, che ha confermato la propria disponibilità a guidare la società anche il prossimo anno.

Quindi, per il Condofuri tempo di conferme e non di rivoluzioni tanto proclamate da chi, in quest’ultimo periodo, non ha trovato altro da fare se non partecipare al gioco di chi la spara più grossa. Nessuno vuole negare che i risultati sportivi di quest’ultima stagione non sono proprio quelli che ci si attendeva, ma la scelta consapevole della società condofurese è stata da subito quella di non andare a cercare capri espiatori, preferendo piuttosto la strada di un’assunzione di responsabilità singola e collettiva, ciascuno per il ruolo svolto all’interno della società e della squadra e tutti già pronti ed impegnati per il riscatto nella stagione prossima, in cui non saranno più in alcun modo accettati comportamenti lesivi dell’immagine e dello stile dell’A.S.D. Condofuri.

Ecco l’unica cosa che conterà davvero e non il risultato ad ogni costo! E per questo la squadra verrà iscritta anche il prossimo anno, facendo nuovamente domanda per il ripescaggio in seconda categoria, sperando stavolta che la Lega premi davvero i meriti sportivi di una società protagonista del campionato di terza categoria ormai da tre anni consecutivi.

Ecco perché a gran voce può dirsi che il Condofuri non molla, anzi rilancia e non solo per ciò che concerne la prima squadra: infatti, si è anche deciso, fatte però ancora ulteriori valutazioni, di avviare la creazione di una squadra categoria “Allievi”, proprio perché, in prospettiva, la società condofurese crede sempre più nel valore educativo della pratica sportiva a partire dai più giovani.

Questo post é stato letto 19840 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *